PRENOTA LA TUA DONAZIONE


Scegli il giorno, il Centro Trasfusionale e l’ora.
In pochi click puoi prenotare la tua donazione


 
Scrivi tutti i dati richiesti nel form
Campi obbligatori (*)
COMPILA TUTTI I CAMPI. RICEVERAI UNA EMAIL DI RIEPILOGO. PER CONFERMARE LA TUA PRENOTAZIONE RICORDATI DI CLICCARE SUL LINK. GRAZIE!

ATTENZIONE: per prenotare la tua donazione presso il Servizio Trasfusionale del Sant'Andrea, chiama lo 06.33775138 o 06.33775738. Puoi cliccare o fare "tap" sui numeri per chiamare.

Caro Donatore, se non sei già iscritto a qualche altra associazione donatori sangue, avremmo piacere di darti il benvenuto nella famiglia de La rete di tutti. Se ti fa piacere, potresti iscriverti ora per poi finire la compilazione del form necessario una volta che avrai preso il tuo appuntamento.
Vuoi iscriverti?
Ho letto l'informativa sulla privacy
Non leggi? Cambia.

Prenotare la donazione di sangue | CTO Garbatella | Sant'Eugenio EUR | Ospedale Sandro Pertini Tiburtino | Sant'Andrea Grottarossa


Contatti per informazioni

Informazioni

Ricorda: anche se non dovesse essere possibile prenotarsi per una data specifica, non significa che non possiate presentarvi lo stesso per effettuare la vostra donazione di sangue.
Per tutte le informazioni vi invitiamo a contattare la segreteria de "La Rete di Tutti" attraverso gli appositi canali quali il telefono che trovate indicato qui sopra oppure via mail cliccando qui.

© 2024 L'agenda delle prenotazioni è stata realizzata da Evvai Col Web. Vietata la copia anche parziale.